giovedì, Settembre 28, 2023
HomeVideoNicola Morra (M5S) a Tagadà 3/10/2019

Nicola Morra (M5S) a Tagadà 3/10/2019

Segui le attività del M5S in Parlamento:

Seguici sui social
M5S Camera
Facebook:
Twitter:

M5S Senato
Facebook:
Twitter:

source

RACCOMANDATI PER TE

32 Commenti

  1. Infatti avete messo "FIORAVANTI"
    Come ministro della
    PUBBLICA ISTRUZIONE
    personaggio maleducato che sa solo insultare perfino i carabinieri.
    MORRA MA SE I MAGISTRATI NON HANNO TROVATO NULLA SUI RUBLI DI SALVINI COSA VUOI CHE L"EX MINISTRO SALVINI VADA A RIFERIRE ?

  2. Nicola Morra dichiara l'urgenza dello Jus Culturae, ma se i flussi non sono governati (e al momento non lo sono da molti anni), non possono essere riconosciuti e poi regolamentati. Non basta sbarcare in Italia per ottenere la cittadinanza automatica, sarebbe come ottenere la licenza media automaticamente a 25 anni per meriti di anzianità.

  3. Morra e' uomo libero ha un buon lavoro sicuro a cui tornerà a fine mandato , non è ricattabile , cede parte dei suoi soldi alla collettività e non fa della politica una professione . Ecco dove sta la forza di quest'uomo !

  4. Se il movimento no si sbrica me ne torno in Australia i dei mie soldi sono rimasti solo gli spiccioli, avrei potuto un po di inglese, vi tocchera' imparare l'inglese con l'accento Africano. E' cosi un cittadino italiano che ha fatto tutte le scuole dell'obbligo e il militare obbligatorio pagati con le tasse degli Italiani e senza nessun reddito per piu' di 6 mesi non ha nessun diritto e il Rumeno e L'Africano sono assistiti di tutto punto. Un bel vaffa al reddito di citadinanza che e' un sussidio solo per pochi e i navigator che non sanno neanche da dove cominciare. Un saluto a Morra che rispetto per il coraggio che dimostra per il ruolo che sta ricoprendo, per cio' che riguarda Giuseppe Conte e gli altri il coraggio che dimostrate con la manovra economica non basta bisogna fare molto di piu' ma vi rendete conto che il sistema economico a trasformato 90 % del mondo in degli schiavi che si derubano e si ammazzano a vicenda con la scusa dell'ideologia o della religione? Se qualcuno va oltre misura si riscia la guerra nucleare. Universa Basic Income per tutti gli esseri umani del pianeta o guerra e morte per tutti. Ma gia' lo sappiamo cosa sara' la scelta guerra nucleare fallout sono parole che eccitano di piu' gli spettatori del teatrino.

  5. Morra sei colto ,signorile e intelligente, diciamo fin troppo per questi rappresentanti del popolo i cosiddetti politici.Unosservazione però vorrei farla,non credi che l'alleanza con il pd ,il fatto di esservi addolciti possa far perdere voti al m5s.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti